Uncharted 4: Fine di un Ladro, guardate quanti filtri potete usare

Uncharted 4: Fine di un Ladro, guardate quanti filtri potete usare

NOTIZIE PS4 – Manca poco ormai all’uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro per Sony PlayStation 4, e molte riviste e giornalisti di settore hanno già ricevuto la propria copia di review del gioco. Iniziano quindi a filtrare le prime notizie più o meno anonime, visto in teoria c’è una data di embargo da rispettare e prima di quella data non dovrebbero essere diffuse informazioni.

Stavolta la fonte è il celebre forum di NeoGAF, dove alcuni utenti hanno pubblicato alcuni screenshot piuttosto interessati che mostrano una opzione particolare  presente all’interno del gioco, ossia i filtri. Sarebbe infati possibile sceglierne alcuni e tenerli attivi, volendo, durante tutto il gioco, comprese quindi anche le scene di intermezzo.

Vi lasciamo alla galleria immagini dei filtri, ricordandovi che Uncharted 4: Fine di un Ladro uscirà l’11 maggio.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

3 Commenti

  1. Ma dai, incredibile 🙂

    Reply
  2. Quasi quasi lo gioco in cell-shading 🙂

    Reply
  3. Davvero curiosi, ma penso che alla fine siano abbastanza inutili, lo giocherò sicuramente in modalità normale.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password