Star Wars: Battlefront, il gioco sarà gratis il 4 maggio

Star Wars: Battlefront, il gioco sarà gratis il 4 maggio

Tutto è nato come un semplice gioco di parole, ma più passa il tempo e più il 4 maggio sta diventando lo Star Wars Day. La data americana infatti, ossia “May the 4th”, quando viene pronunciata assomiglia molto a “May the Force” ossia la parta iniziale di “May the Force be with you”, che sarebbe il nostro “Che la Forza sia con te”.

Proprio per questo motivo durante il 4 maggio stanno spuntando numerose iniziative dedicate alla saga di Star Wars. La stessa Electronic Arts inoltre si prepara a celebrare la data con una serie di novità che riguardano il suo titolo più recente dedicato all’universo creato da George Lucas, ossia Star Wars: Battlefront.

Quella più importante è che il titolo in versione PC sarà scaricabile gratuitamente tramite Origin e potrà essere utilizzato fino ad un massimo di quattro ore. Il gioco che scaricherete sarà la versione completa, senza nessun limite o differenza rispetto a quello che potrete poi eventualmente acquistare, e quindi analizzabile sotto ogni punto di vista. L’unica differenza è che non comprenderà ovviamente i DLC extra, ma solamente il gioco base.

Si tratta sicuramente di un’ottima occasione per chi non possiede il titolo e vuole valutarlo prima di un eventuale acquisto.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password