Eccoci di nuovo a parlare delle previsioni del PlayStation Plus, il nostro ormai celebre gioco ad indovinare i titoli per PlayStation 4 che saranno messi a disposizione gratuitamente il prossimo mese, ossia maggio 2019.
Alle spalle ci stiamo lasciano un interessante mese di aprile, che ha visto arrivare 2 titoli interessanti come The Surge e Conan Exiles.
A tal proposito vi ricordiamo come sempre la nostra guida per risparmiare sull’acquisto del PlayStation Plus.
Cosa ci “regalerà” (si notino le virgolette) Sony nel prossimo mese di maggio?
Bene, questa volta noi scegliamo di partire con…
DOOM
Per maggio 2019 abbiamo scelto di partire con DOOM, l’ultimo capitolo della celebre saga FPS tutta azione, sangue e adrenalina. Si tratta di un titolo decisamente interessante, che riscosse ottimi consensi sia da parte del pubblico che della stampa. Il gioco risale ormai al 2016, e secondo noi potrebbe essere il titolo “big” presente nella lineup del PlayStation Plus del prossimo mese.
Batman: Arkham Knight
Continuiamo con l’ultimo capitolo della trilogia dedicata al cavaliere oscuro di Gotham, ossia Batman: Arkham Knight. Si tratta precisamente del terzo capitolo della trilogia Arkham, firmata da Rocksteady Studios. Un ottimo titolo, da qualche tempo presente a prezzo permanentemente ribassato nella collana PlayStation Hits, secondo noi ormai maturo per entrare nel PlayStation Plus.
La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor
E rimanendo in tema con gli open-world basati su combattimenti spettacolari, per il prossimo mese torniamo a puntare anche su La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor. Sviluppato da Monolith Productions nel 2014, il gioco ha un gameplay abbastanza simile proprio alla serie Arkham, ma è ovviamente ambientato nell’universo della trilogia di Tolkien, proponendo eventi ed una narrazione originale.
Firewatch
Firewatch è un gioco che, quando uscì, desto un certo interesse tra i videogiocatori per la sua ambientazione atipica e per lo stile grafico molto originale. Il gioco vi mette infatti nei panni di un un guardaboschi con il compito di esplorare un ambiente circostante sconosciuto e pericoloso, e con la possibilità di parlare tramite radio con l’unica altra persona presente all’interno del gioco, ossia il supervisore Delilah.
Previsioni in panchina
Vi ricordiamo, come sempre, che anche per maggio 2019 rimangono valide secondo alcune previsioni (non tutte) già fatte negli ultimi due mesi.
Questo mese scegliamo di tenere in panchina le previsioni di: Knack 2, Yooka-Laylee, Titanfall 2 e Resident Evil Revelations 2. Questo perché, come ripetiamo sempre, un titolo previsto per un certo mese (e non indovinato) potrebbe facilmente arrivare anche il mese successivo.
Volete provare anche voi partecipare al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus su PlayStation 4? Vi aspettiamo nei commenti!