Dopo i recenti drop di console PlayStation 5, per il giorno della vigilia di Natale Amazon ha deciso di proporre in offerta l’abbonamento più amato per console Sony, vale a dire il PlayStation Plus. Sono infatti disponibili a prezzo scontato tutte le varianti dell’abbonamento: Premium, Extra ed Essential.
Il primo, ossia il Premium, è quello che ha lo sconto più elevato e che arriva al 15%: un anno di abbonamento costa infatti 102 euro invece di 120 euro. Lo trovate a questa pagina.
Sono disponibili in offerta anche le versioni Extra e Premium, ma in questo caso lo sconto è un po’ più basso, visto che è del 10%. Trovate la versione Extra qui, mentre quella Essential qui.
Differenze tra PS Plus Premium, Extra ed Essential
Il PlayStation Plus Essential è fondamentalmente quello che già conosciamo e quello a cui molti di voi forse sono già iscritti sulla propria console Sony. Offre gli stessi vantaggi attualmente disponibili per gli abbonati al PlayStation Plus, vale a dire i due o tre giochi scaricabili al mese, sconti esclusivi, archiviazione nel cloud e accesso al multigiocatore online.
Il secondo, Extra, è quello che di fatto avvicina molto l’abbonamento Sony al celebre Xbox Game Pass, visto che oltre a tutti i vantaggi dell’abbonamento Essential permette anche di avere accesso ad una libreria di 400 dei giochi per PS4 e PS5, sia esclusive che terze parti, che possono essere scaricati sulla console e giocati liberamente fino a quando, ovviamente, l’abbonamento resterà attivo.
L’ultimo, ossia Premium, è quello che che permette di avere più cose: oltre a tutto ciò che è compreso negli altri due abbonamenti, include fino a 340 giochi aggiuntivi tra cui giochi per PS3 disponibili tramite streaming nel cloud, classici disponibili sia in streaming che tramite download per PlayStation, PS2 e addirittura PSP, e versioni di prova delle esclusive Sony il giorno stesso dell’uscita ma a tempo limitato.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.