PlayStation Classic, Sony esclude nuovi giochi sulla console in futuro

Niente titoli extra in futuro

Uno degli argomenti che sta tenendo banco in questi giorni è sicuramente la PlayStation Classic, ossia la nuova console targata Sony che, seguendo la filosofia delle console mini lanciata da Nintendo, ripropone la primissima PlayStation in formato ridotto, e con 20 giochi preinstallati.

Una delle critiche che vengono mosse alla console è perà  quella del numero dei giochi, da molti ritenuto ridotto.

Non è stata ancora annunciata la lista completa dei titoli, visto che Sony al momento ha annunciato solo la presenza di Final Fantasy VII, Ridge Racer Type 4, Wild Arms, Jumping Flash e Tekken 3.

Qualcuno si è però chiesto se la lista potesse allungarsi in futuro, magari tramite il download di giochi extra.

Sony però ha smorzato subito gli entusiasmi: un portavoce della compagnia infatti, raggiunto da IGN, ha confermato che la lista comprenderà solo 20 giochi, e non ci sarà modo di allungarla.

Queste le sue parole: “I giochi saranno 20, e al momento non ci sono piani di portare nuovi contenuti su PlayStation Classic dopo l’arrivo sul mercato”.

Vi ricordiamo che PlayStation Classic sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2018 ( giusto in tempo per il Natale) ad un prezzo di 99 euro.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password