EA SPORTS FC 25, svelato il giocatore che sarà sulla copertina della nuova edizione

EA SPORTS FC 25, svelato il giocatore che sarà sulla copertina della nuova edizione

Electronic Arts ha annunciato che Jude Bellingham, la giovane superstar del Real Madrid e dell’Inghilterra, sarà l’atleta di copertina di EA SPORTS FC 25, in previsione del lancio mondiale del gioco entro la fine dell’anno.

Con questa scelta, Bellingham segna un nuovo record, diventando la star più giovane a livello mondiale a comparire sulla copertina di un gioco di calcio EA SPORTS. La sua immagine iconica, scattata durante El Clásico ad aprile, lo ritrae nella sua famosa esultanza “Belligol” dopo aver segnato il gol decisivo nei minuti di recupero al Bernabéu. 

La Ultimate Edition di EA SPORTS FC 25, svelata recentemente, presenta una copertina d’eccezione con Bellingham insieme a Aitana Bonmatí, vincitrice del Pallone d’Oro Femminile, e leggende del calcio come David Beckham, Zinedine Zidane e Gianluigi Buffon. Questi campioni sono accompagnati da 17 dei trofei calcistici più prestigiosi al mondo, tra cui UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions League, Pallone d’Oro, Premier League, LALIGA, Liga F, Serie A, e Ligue 1. Ognuno di questi trofei rappresenta momenti indimenticabili nelle illustri carriere delle star presenti.

David Jackson, VP Brand di EA SPORTS FC, ha dichiarato: “Dal momento in cui è emerso sulla scena mondiale, Jude è stato un esempio di dedizione e talento. Le sue performance sia per il club che per la nazionale hanno consolidato il suo status di giovane prodigio, capace di cambiare le sorti di una partita e creare momenti speciali per i tifosi. Jude è l’ambassador ideale per EA SPORTS FC, perfettamente in linea con il nostro futuro mentre trasformiamo il prodotto in una piattaforma che trascende lo sport, creando un legame continuo tra calcio, cultura e intrattenimento.”

Questa stagione ha visto Bellingham migliorare ulteriormente dopo il suo trasferimento al Real Madrid, vincendo la UEFA Champions League, LALIGA EA SPORTS e la Supercopa de España, oltre a numerosi riconoscimenti individuali come Giocatore della Stagione di LALIGA, Rivelazione dell’Anno Laureus e i Trofei Golden Boy e Kopa come miglior giocatore under 21 del mondo. A livello internazionale, ha mantenuto lo slancio, aiutando l’Inghilterra a raggiungere la finale di UEFA EURO 2024, confermando il suo status di star e guadagnandosi il posto sulla copertina di EA SPORTS FC 25.

Bellingham ha espresso il suo entusiasmo: “Ho sempre giocato a questo videogame con mio fratello e ho sempre sognato di essere un giorno sulla copertina. Ci sono stati tanti giocatori memorabili nel corso degli anni, e sono emozionato di essere il giocatore inglese a cui è stato conferito di nuovo questo onore dal 2011. Sono veramente onorato di essere presente anche sulla copertina dell’Ultimate Edition con vere leggende del calcio come Beckham, Bonmatí, Buffon e Zidane.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password