Atrobot, la nuova esclusiva PS5 è disponibile al preordine su Amazon ad un prezzo scontato

Atrobot, la nuova esclusiva PS5 è disponibile al preordine su Amazon ad un prezzo scontato

Non manca molto all’uscita di Astrobot: la nuova esclusiva per Playstation 5 uscirà infatti il 6 settembre 2024. Con un’offerta imperdibile, Amazon sta proponendo il preordine a soli 59,98 euro, con un risparmio di oltre il 15% rispetto al prezzo di lancio ufficiale di 70,99 euro.

Astrobot, dalla sua presentazione, ha conquistato il cuore di molti giocatori grazie al suo stile unico, alla grafica vibrante e alla giocabilità coinvolgente. Un platform colorato e in esclusiva che da tempo manca nel mondo PlayStation.

Potete approfittare dell’offerta a questa pagina.

Caratteristiche di Astrobot

Il nuovo Astrobot sfrutta le funzionalità avanzate della PS5, tra cui:

  • Ray Tracing: Per un’illuminazione e riflessi realistici che rendono ogni scena incredibilmente vivida.
  • Feedback aptico: Il controller DualSense offre un feedback aptico dettagliato, permettendo ai giocatori di sentire ogni movimento e interazione.
  • Audio 3D: Un’esperienza sonora immersiva che trasporta i giocatori al centro dell’azione.

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password