A breve arriverà Minecraft Marketplace

In arrivo questa primavera

A breve arriverà Minecraft Marketplace

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il team Minecraft ha annunciato l’arrivo di Minecraft Marketplace. Il programma, disponibile a partire da questa primavera con il Discovery Update 1.1, darà l’opportunità agli appassionati di caricare, scaricare e giocare a divertenti creazioni della community all’interno del gioco stesso sulla piattaforma Bedrock Engine (mobile e PC Windows 10).

L’idea è quella di dare a tutti i giocatori su mobile e Windows 10 accesso ad un catalogo sempre più aggiornato con elementi divertenti, curati e creati dal team Minecraft, e allo stesso tempo di permettere agli appassionati di condividere le loro creazioni con tutta la community.

Al lancio sarà disponibile un catalogo di divertenti mappe, texture packs, mini games e molto altro, creati da alcuni membri della community come BlockWorks, Noxcrew e Qwertyuiop The Pie.

Per rendere possibile tutto questo stanno introducendo Minecraft Coins, che i giocatori potranno raccogliere attraverso acquisti in-app con soldi reali direttamente dai loro device. Considerando che i gli appassionati di Minecraft spesso giocano su molteplici device, il team Minecraft sta lavorando per introdurre l’acquisto di contenuti su diversi device, tutto questo attraverso gli account Xbox Live.

Minecraft Marketplace sarà rilasciato questa primavera con l’aggiornamento 1.1 Discovery per Pocket Edition e Windows 10 Edition.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password