Prey: un video ci mostra come combinare armi e poteri

In uscita il 5 maggio 2017 su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda ha pubblicato un nuovo video di Prey intitolato “Combinazioni di armi e poteri“, che mostra alcuni tra i molteplici usi delle armi, degli oggetti e delle abilità che avrai a disposizione per affrontare gli alieni Typhon. Potete vederlo nel player Youtube sopra la notizia.

Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo (che migliorano le capacità innate di Morgan), avrete accesso a tre alberi di abilità Typhon. Considerate che apprendere questo tipo di abilità comporta dei rischi. Dopo aver installato le abilità aliene, le torrette della stazione vi considereranno una minaccia e rischierete di essere braccati dal temibile e imponente incubo Typhon. Tuttavia, bisogna ammettere che questi rischi valgono l’eccezionale potenza delle abilità aliene. Date un’occhiata all’elenco completo dei poteri alieni e cominciate a pensare come potrebbe essere il vostro o la vostra Morgan e come intendete affrontare l’invasione e salvare il mondo.

In uscita in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l’atteso gioco d’azione fantascientifico in prima persona sviluppato da Arkane Studios, autori di Dishonored e del seguito Dishonored 2.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password