Farming Simulator 18 arriva a giugno 2017 su PlayStation Vita e Nintendo 3DS

L’esperienza di un contadino moderno, ma senza sporcarsi le mani

Farming Simulator 18 arriva a giugno 2017 su PlayStation Vita e Nintendo 3DS

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo aver conquistato milioni di giocatori su PC e su console, Farming Simulator si prepara a fare il suo ritorno, questa estate, su PlayStation Vita e Nintendo 3DS.  Tra le novità vi saranno nuove ambientazioni, nuovi veicoli, nuovi brand di macchinari agricoli, nuovi ortaggi da coltivare, nuovi animali da allevamento e tanto altro ancora

Con lo svilupparsi della carriera potremo scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Farming Simulator 18 sarà disponibile a giugno 2017 in versione fisica su PlayStation Vita e Nintendo 3DS e in versione digitale su PlayStation Store e Nintendo eShop.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password